Vinales: “Continuiamo a lavorare sull’elettronica, punto alla prima fila”

© Yamaha Motor Racing Srl

Per lo spagnolo della Yamaha un terzo tempo dopo una scivolata in FP1 e un obiettivo da centrare per la importante giornata di sabato

Per Maverick Vinales è stato un inizio a razzo, come quello delle Yamaha, a Silverstone. Il rider spagnolo è stato subito a suo agio sul nuovo asfalto della pista britannica e, a parte una innocente caduta nella FP1, “Top Gun” è sempre stato tra i migliori durante il venerdì di prove della MotoGP.

Attualmente a 540 millesimi dal leader col terzo tempo di giornata (1:59.765), Maverick ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Penso che il nuovo asfalto sia molto migliorato, siamo tutti più veloci. Sono scomparse quasi tutte le buche, c’è ne sono solo alcune nell’ultimo settore, ma il resto della pista è davvero buono”.

E sulla scivolata in mattinata Vinales risponde: “Abbiamo avuto un piccolo problema con la ruota anteriore, ma lo abbiamo risolto abbastanza velocemente. Dobbiamo continuare a lavorare sull’elettronica per essere più consistenti. Centrare la prima fila in qualifica sarà molto importante, mi aspetto di essere molto vicino e di iniziare la gara nei primi 3 posti sulla griglia“.

Immagine in evidenza: © Yamaha Motor Racing Srl

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Vinales: “Continuiamo a lavorare sull’elettronica, punto alla prima fila”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*