Alex Peroni costretto a saltare Sochi dopo l’incidente di Monza

L'australiano è uscito dall'ospedale dopo il volo di sabato scorso e dovrà rimanere a riposo per un mese

Alex Peroni è stato dimesso dall’ospedale dopo il pauroso incidente che lo ha visto protagonista durante Gara1 di Formula 3 a Monza, dove uscito largo dalla Parabolica ha colpito un dissuasore presente all’esterno della curva schizzando in aria e facendo diverse capriole prima di atterrare sopra le protezioni di sicurezza.

Dopo esser uscito dalla monoposto con le sue gambe, l’australiano è stato portato al centro medico riscontrando una frattura ad una vertebra, andando poi all’ospedale di San Gregorio per ulteriori accertamenti. E’ notizia di oggi che Peroni non avrà bisogno di un intervento chirurgico, ma dovrà indossare un tutore per un mese nel quale rimarrà in assoluto riposo, facendogli saltare l’ultimo round stagionale della Formula 3 a Sochi, previsto per il 28 e 29 Settembre, e mettendo in dubbio la sua partecipazione al GP di Macao che si disputerà a Novembre.

Immagine in evidenza: © fiaformula3.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Alex Peroni costretto a saltare Sochi dopo l’incidente di Monza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*