Marquez guida il gruppo nel Warm-Up di Misano

Dietro a lui seguono Vinales e Dovizioso, Rossi occupa la decima posizione. Continuano le difficoltà per Petrucci e Lorenzo

Marc Marquez si prepara per la gara registrando il tempo più veloce nel WUP della MotoGP. Il rider della Respol Honda mette a segno un 1:33.409, con la speranza di confermarsi veloce anche oggi pomeriggio in gara. Dopo l’episodio con Rossi nelle qualifiche egli partirà quinto, ma vorrà comunque cercare di tornare alla vittoria dopo le ultime due gare perse all’ultima curva.

Dietro di lui c’è il poleman Maverick Vinales, che pare dei piloti Yamaha quello più quotato per puntare al primo posto. Il #12 è a soli 128 millesimi da Marquez in quella che si potrebbe preannunciare un duello emozionante tra i due riders spagnoli. A seguire Andrea Dovizioso in terza posizione, con la sua Ducati che, a differenza delle altre, continua a migliorare e a restare con i primi. L’obiettivo per lui, partendo dalla sesta casella, sarà quello di lottare per il podio.

4° posto per Fabio Quartararo, poi seguono Takaaki Nakagami e Franco Morbidelli. Settimo posto per un Pol Espargaro sorprendente nelle qualifiche di ieri, a seguire le Suzuki di Alex Rins e Joan Mir in ottava e nona posizione. Decimo Valentino Rossi ad oltre mezzo secondo dal leader del warm-up, mentre Danilo Petrucci è solo 14°. Unico episodio da segnalare la caduta di Johann Zarco in curva 1.

© motogp.com
Immagine in evidenza: © Bonora Agency / Micaela Naldi

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Marquez guida il gruppo nel Warm-Up di Misano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*