Toba firma con Red Bull KTM Ajo per la prossima stagione

Aki Ajo punta sull'esperienza di Toba per tornare a vincere

Comincia a delinearsi la griglia di partenza della Moto3 per la stagione 2020. Soltanto poche ore fa è stato ufficializzato l’annuncio di Kaito Toba in Red Bull KTM Ajo. Il diciannovenne sarà alla sua quarta stagione nel Campionato del Mondo e punterà senza dubbio alla vittoria del titolo mondiale con l’approdo al team più blasonato della campionato Moto3. Il pilota giapponese prenderà con ogni probabilità il posto di Can Öncü, protagonista di una stagione da dimenticare con la moto austriaca.

Aki Ajo: “Sono molto felice di avere Kaito [Toba] nel nostro team la prossima stagione. È giovane e talentuoso come abbiamo visto dal suo periodo nella Red Bull MotoGP Rookies Cup e nell’Asia Talent Cup. Nel Campionato del Mondo ha anche mostrato un grande potenziale, salire sul podio in questa stagione. La categoria Moto3 è molto competitiva e stretta, quindi abbiamo bisogno di un pilota esperto con uno stile competitivo. Mi aspetto di vederlo combattere per le prime posizioni nel 2020”.

Kaito Toba: “Sono molto felice di essere entrato a far parte della Red Bull KTM Ajo per la stagione 2020. Il team ha avuto alcuni grandi piloti con loro in passato e hanno vinto diversi titoli del mondo quindi sarà un onore entrare a far parte di quella famiglia. Non vedo l’ora di iniziare il mio lavoro con loro. Il mio obiettivo per il prossimo anno è essere competitivo in ogni sessione e in ogni gara per ottenere i migliori risultati possibili”.

Immagine in evidenza: © Red Bull KTM Ajo

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Toba firma con Red Bull KTM Ajo per la prossima stagione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*