Perez: “Buon passo gara, voglio un ottimo risultato domani”

Il messicano della Racing Point vuole dare il massimo in gara dopo l'11° posto in qualifica

Tutti gli occhi del pubblico messicano presente sulle tribune dell’Autodromo Hermanos Rodriguez sono puntati su Sergio Perez. Il pilota della Racing Point, dopo delle buone prove libere, non è riuscito ad andare oltre l’11° posto in qualifica; il suo compagno di squadra, Lance Stroll, si è piazzato 16°.

“Checo”, però, si ritiene soddisfatto della posizione ottenuta ed è molto determinato a dare il 100% per ripagare i tanti tifosi giunti a Città del Messico: “Credo che l’11° posto in griglia sia un buon punto di partenza. Considerando il buon passo gara mostrato nelle libere e la libertà di gomma con cui partire, possiamo optare per la miglior strategia possibile. E’ un’ottima opportunità per ottenere punti preziosi e voglio dare il massimo per tutti i miei connazionali presenti.

Immagine in evidenza: © SportPesa Racing Point F1 Tram | Facebook Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Alessandro Cellegato
Laureato in Lettere Moderne all'Università Sapienza di Roma. I motori e il motorsport sono la mia vita e scrivere delle mie passioni è la gioia più grande, oltre che un'aspirazione professionale. Inoltre, amante dello sport in generale, del cinema, delle serie tv, della musica e della buona letteratura.

Lascia un commento! on "Perez: “Buon passo gara, voglio un ottimo risultato domani”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*