Un secondo tempo in mattinata e un quarto al pomeriggio. Questo il resoconto del venerdì di Austin, in Texas, per Sebastian Vettel. Il pilota tedesco, autore di un testacoda durante la seconda sessione, ha evidenziato che bisognerà lavorare sul passo gara per poter essere vicini ai propri rivali.
Come tutti i piloti, anche Sebastian Vettel non si è tirato indietro nelle critiche rivolte all’asfalto texano: “È sempre divertente qui ad Austin, anche se la pista probabilmente non è nelle migliori condizioni visto quanti dossi ci sono. Tuttavia è così, non ci possiamo fare niente e questo ci rende tutto un po’ più complicato.”
Per quanto concerne la SF90, il tedesco ha affermato: “La vettura inizialmente mi è sembrata buona, e questo è positivo, poi però abbiamo provato alcune modifiche che non sono andate nella direzione giusta. Se non altro abbiamo capito di che cosa abbiamo bisogno e credo che domani potremo migliorare sul giro veloce. Per quanto riguarda il passo gara c’è invece ancora parecchio da fare per essere al livello dei rivali.”
“Conosciamo le nostre debolezze e i punti di forza: in qualifica i nostri limiti sono meno evidenti, mentre in configurazione gara siamo più in difficoltà. Tuttavia, sono fiducioso che possiamo migliorare parecchio: ci concentreremo sui nostri punti deboli e vediamo che cosa riusciamo a portare a casa.”
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Vettel: “Abbiamo capito di cosa abbiamo bisogno. Non siamo al livello dei rivali"