La sesta stagione del Campionato ABB FIA Formula E non è ancora iniziata, e Mahindra annuncia una iniziativa rivolta alla salvaguardia del nostro pianeta. Il team indiano, infatti, ha deciso che pianterà un albero per ogni voto ricevuto mediante Fanboost.
Mahindra, ad ora, è l’unico costruttore di Formula E ad aver avuto la FIA Sustainability Accreditation, ovvero un riconoscimento che indica la piena sostenibilità ambientale della squadra. Il team punta a minimizzare il suo impatto ambientale per arrivare a raggiungere un livello di CO2 pari a zero, e questa iniziativa è rivolta proprio all’ottica di ridurre le emissioni totali.
Per lanciare l’iniziativa, Kseniya Simonova (artista vincitrice di Ukraine’s Got Talent e finalista di Britain’s Got Talent: The Champions) ha realizzato un video speciale con dei disegni con la sabbia per mostrare come i fan possano fare la differenza per l’ambiente votando per il team.
Infine, Mahindra ha colto l’occasione per annunciare i nomi delle vetture che Pascal Wehrlein e Jérôme d’Ambrosio guideranno per l’intera stagione: la #64 di d’Ambrosio si chiamerà The Godfather (Il Padrino), mentre la #94 di Wehrlein si chiamerà Electro McQueen (riferimento al personaggio di Cars).
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Mahindra pianterà un albero per ogni voto nel Fanboost!"