Honda svela il team 2020 il 21 febbraio

La casa nipponica comunica la presentazione del team Superbike 2020

L’anno rivoluzionario della casa giapponese verrà accompagnato da una presentazione in grande stile per Honda che svelerà piani e colori della CBR 1000RR-R Fireblade SP il 21 febbraio a Tokyo nell’Honda Welcome Plaza Aoyama, lo showroom ufficiale. Presenti oltre ai vertici Honda, i neoacquisti Alvaro Bautista e Leon Haslam, provenienti da Ducati e Kawasaki.

Tante le novità sulla nuova CBR 1000RR-R Fireblade SP a partire dal baricentro che è ora più alto, aumentando l’agilità nei cambi di direzione. Importante lo studio aerodinamico così come il lavoro sulle sospensioni elettroniche. Grande la mole di lavoro che attende Alvaro e Leon: la nuova Firebalde necessiterà infatti comunque di un grande lavoro essendo acerba in termini di sviluppo per la freschezza del progetto.

Se i piani del team ufficiale HRC sono già ampiamente definiti, tutto da chiarire è il futuro del team MIE di Midori Moriwaki che ha già messo sotto contratto Takumi Takahashi. In forse la seconda sella, dipendente dal budget. I nomi caldi sono quelli di Sandro Cortese e Mattia Pasini.

Immagine in evidenza: © Honda Moto Facebook

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Honda svela il team 2020 il 21 febbraio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*