Alcune voci circolanti nei giorni scorsi davano la MotoGP e tutto l’insieme delle categorie minori in partenza da Sky al termine del contratto. Attualmente, l’emittente di Rogoredo, detiene i diritti fino al termine del 2021, ma l’eventuale addio di Valentino Rossi, potrebbe portare l’azienda a rivalutare il proprio rinnovo per il triennio successivo.
Tutti rumors che non verranno confermati fino alle prossime trattative. Quel che però è certo, è che da quest’anno per seguire tutto il Motomondiale non bisognerà fare più affidamento esclusivo al canale Sky Sport MotoGP.
Con un annuncio a sorpresa, arrivato questa mattina, DAZN ha reso noto di aver acquistato i diritti di trasmissione per le prossime due stagioni. Ebbene sì, nel 2020 e 2021, oltre a Sky, anche la piattaforma streaming darà la possibilità ai propri abbonati di seguire i campioni delle due ruote.
MotoGP, Moto2 e Moto3 saranno quindi visibili anche in streaming, pagando i consueti 9,99€ al mese. Un investimento importante quello di DAZN che deteneva i diritti del Motomondiale per la Spagna, dopo averli acquistati da Movistar a partire dal 2019.
L’offerta DAZN legata al mondo del motorsport va sempre più allargandosi. Infatti, MotoGP, Moto2 e Moto3 andranno ad aggiungersi alla IndyCar e al Mondiale Rally, di cui l’emittente detiene i diritti esclusivi per questa stagione.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Colpo grosso di DAZN: dal 2020 arrivano le dirette del Motomondiale"