AUDIO | Il Fire Up della nuova McLaren MCL35

La prima accensione pubblica del nuovo motore Renault che spingerà le due MCL35 di Lando Norris e Carlos Sainz nella stagione 2020 di F1

Circa ventiquattro ore fa, la Mercedes ha aperto le danze con la pubblicazione del primo audio relativo ai motori 2020. Il rombo del propulsore che verrà montato sulle W11 di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas è stato seguito quest’oggi dal team che avrà la stessa power unit, dal prossimo anno.

Parliamo di McLaren che pochi minuti fa ha lanciato, sui suoi profili social, il video in cui mostra l’accensione della nuova unità della Renault. Come detto, questa sarà l’ultima volta in cui il team di Woking sarà equipaggiato dai motori francesi.

Questo sarà il sound che ascolteremo ogni volta che le MCL35 di Lando Norris e Carlos Sainz verranno inquadrate nel corso della stagione 2020. Ricordiamo che la nuova vettura inglese verrà svelata giovedì 13 febbraio.

All’appello mancano quindi solo Ferrari e Honda, dei quali, la prima avrebbe dovuto renderlo pubblico, secondo indiscrezioni, proprio in queste ore.

Questi sono i primi passi all’interno della nuova stagione che scatterà in Australia tra circa 50 giorni, ma che vedrà le vetture svelarsi al pubblico a partire dall’11 febbraio e scendere in pista per i test di Barcellona dal 19 dello stesso mese.

Immagine in evidenza: © McLaren Racing - Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "AUDIO | Il Fire Up della nuova McLaren MCL35"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*