Malvestiti e Jenzer di nuovo insieme in F3

OCTOBER 21: Federico Malvestiti (ITA, Jenzer Motorsport) during the Valencia Test on October 21, 2019. (Photo by Joe Portlock)

L’italiano completa la line-up affiancando Williams e Nannini

Jenzer Motorsport ha deciso chi saranno i 3 alfieri per il 2020, Federico Malvestiti si unisce a Calan Williams e Matteo Nannini.

Lo scorso anno a Silverstone l’italiano aveva già debuttato nella categoria con il team svizzero che quest’anno gli darà la possibilità di partecipare full-time al campionato. Con Jenzer ha anche disputato due anni in Formula 4.

Il 2019 ha visto Malvestiti correre nella Formula Renault Eurocup ed ora il salto ad un’altra categoria sarà fondamentale per lui.

© FIA Formula 3 Official Website

Le sue parole sono state: “Sono molto felice di gareggiare in F3 con Jenzer. Abbiamo lavorato insieme e raggiunto importanti risultati nei 2 anni in F4. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e lavorare con questi ragazzi ad un livello alto come il campionato Formula 3”

Andreas Jenzer, Team Principal: “Diamo il benvenuto a Federico, siamo felici sia tornato con il suo “vecchio team”. Con tre rookie, non sarà facile avere subito i migliori risultati ma lavoreremo tutti sodo per raggiungere ciò che ci aspettiamo”. 

Immagine in evidenza: © FIA Formula 3 Official Website

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Malvestiti e Jenzer di nuovo insieme in F3"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*