Da pochi minuti la prima vettura della stagione 2020 è stata svelata al pubblico. Si tratta della Ferrari che, in quel di Reggio Emilia, ha tolto i veli alla SF1000, nome scelto per onorare il millesimo Gran Premio della Rossa. Questo si terrà in Canada, oppure in Francia nel caso venisse rimandato il Gran Premio di Cina.
Tante conferme, ma anche tante novità sulla neonata della casa di Maranello, le quali verranno illustrate tra poco nelle pagine di TheLastCorner.it
Di seguito vi proponiamo le prime foto relative a quella che sarà la monoposto con cui Sebastian Vettel e Charles Leclerc tenteranno di portare, in Italia, il titolo mondiale che manca da oltre un decennio.
La SF1000 mostrata oggi si può definire ancora una vettura non definitiva, soprattutto per il fatto che la Ferrari porterà in pista una seconda versione già nella seconda settimana di test.
La vettura effettuerà uno shakedown lunedì 17 febbraio sulla pista di Barcellona, prima di immergersi nei test-prestagionali. Questi ultimi si terranno sempre sul tracciato catalano e inizieranno due giorni dopo. A differenza del passato, però, i piloti scenderanno in pista per sei giorni e non più otto.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "FOTOGALLERY | La nuova Ferrari SF1000"