DAZN ha ottenuto i diritti in collaborazione con Sky per trasmettere dal 2020 la MotoGP e, stamattina, ha confermato i commentatori per i suoi eventi trasmessi in diretta streaming.
Per quanto concerne la MotoGP, al commento su DAZN ci saranno Niccolò Pavesi ed il 37enne Marco Melandri, ex pilota con all’attivo un mondiale 125 ed uno 250. Per quanto invece concerne la Moto2 e Moto3, in studio DAZN ha deciso di schierare il nostro Matteo Pittaccio, già autore di numerosi articoli su TheLastCorner.it. Matteo è anche una delle voci più note di Finish Line e Finish e-Line, le nostre trasmissioni radiofoniche di commento delle gare di F1, MotoGP, Formula E e tanto altro.
Pittaccio, inoltre, è il proprietario e gestore di Formula Nation, la community di e-sports con cui TheLastCorner.it ha un rapporto di title sponsorship.
I nostri commentatori scaldano i motori ?️
— DAZN Italia (@DAZN_IT) February 18, 2020
Niccolò Pavesi e Marco Melandri ci racconteranno la MotoGP, Matteo Pittaccio Moto2 e Moto3.
Pronti a partire su #DAZN? ? pic.twitter.com/713jyoG5yd
La prima gara su DAZN sarà il Gran Premio del Qatar, in programma dal 6 all’8 marzo 2020, e tutta la Redazione si unisce nel fare i nostri più vivi complimenti a Matteo per l’opportunità, nonché un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Il nostro Matteo Pittaccio al commento su DAZN!"