Con la stagione 2020 alle porte, la Campos ha pubblicato oggi sui propri profili social le foto della loro nuova livrea presente sulle proprie monoposto nei campionati di Formula 2 e Formula 3, confermando il doppio impegno dall’anno scorso.
La scuderia spagnola ha scelto di confermare l’arancione come colore principale, accompagnato però da una forte presenza di nero presente sulle fiancate creando un ottimo contrasto tra i due colori; le vetture, fornite dalla Dallara, saranno poi riempite con gli sponsor personali dei piloti come accade sempre nelle Feeder Series.
La Campos ha già annunciato i propri piloti in Formula 2, che avranno i numeri #9 e #10, con la conferma di Jack Aitken e l’arrivo del brasiliano Guilherme Samaia, che sarà al debutto assoluto nel campionato dopo aver disputato le ultime due stagioni in EuroFormula Open. In Formula 3 la Campos avrà i numeri #29, #30 e #31, con le prime due monoposto affidate ai confermati Alex Peroni, che torna a correre dopo il pauroso incidente avuto l’anno scorso nella Feature Race di Monza, e Alessio Deledda, attualmente impegnato nella Formula 3 Asiatica.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "La Campos presenta la propria livrea per il 2020"