La MP Motorsport ha annunciato il primo dei suoi piloti per la prossima stagione di Formula 3 scegliendo il pilota olandese Bent Viscaal, già visto l’anno scorso nella serie.
Viscaal, 20 anni, ha vissuto un 2019 piuttosto sottotono alla HWA, ottenendo solamente 10 punti che gli consentirono di chiudere il campionato in 15° posizione. Per la sua seconda stagione in Formula 3 ha scelto di sposare la causa della sua squadra connazionale, che al momento ha annunciato solamente lui come proprio pilota. Viscaal e MP Motorsport si ritrovano dopo aver trascorso il 2017 insieme nella Formula 4 Spagnola, con Viscaal che chiuse al secondo posto alle spalle di Christian Lundgaard.
“È bello tornare al vecchio nido per la mia seconda stagione in FIA F3”, afferma Viscaal. “Lo scorso anno MP Motorsport ha mostrato buoni risultati nella FIA F3, culminando in quella spettacolare vittoria nella Coppa del Mondo FIA di Formula 3 a Macao. Il mio obiettivo è continuare questa tendenza con il team. Non vedo l’ora di iniziare con il primo test!”
“A Bent vorrei dire: bentornato a casa!” ha dichiarato Sander Dorsman, team manager di MP Motorsport. “Nel 2017, abbiamo raggiunto ottimi risultati insieme in Formula 4, ed è nostro fermo programma essere energici nel 2020 come nel nostro primo anno di collaborazione. Non vediamo l’ora di un’altra stagione con Bent”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "UFFICIALE – Bent Viscaal passa alla MP Motorsport"