Ferrari, Vettel e Leclerc insieme nel primo giorno di test

Annunciati i turni in cui i due piloti si divideranno il volante della SF1000

La Ferrari ha comunicato la propria line up per la prossima settimana di Test pre-stagionali che si disputeranno da Mercoledì 26 a Venerdì 28 Febbraio a Barcellona, con il circuito di Montmelò che ospiterà anche la seconda settimana di prove.

La Scuderia di Maranello ha scelto di far dividere l’abitacolo della SF1000 durante la prima giornata, con Sebastian Vettel che aprirà la giornata girando durante la mattina passando poi il testimone al suo compagno di squadra Charles Leclerc al pomeriggio.

Giovedì 27, invece, ci sarà solamente il 4 volte Campione del Mondo al volante della Ferrari, con l’obiettivo di recuperare il tempo perso durante l’ultima giornata della scorsa settimana, quando venerdì mattina il tedesco è stato costretto a fermarsi per un problema riscontrato sulla powerunit, necessitando della sostituzione dell’intera unità. La seconda settimana di test sarà completata da Leclerc, con il monegasco che girerà sia al mattino che nel pomeriggio di venerdì 28 Febbraio.

Immagine in evidenza: © Francesco La Rosa / thelastcorner.it

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "Ferrari, Vettel e Leclerc insieme nel primo giorno di test"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*