Giornata di gara per la Formula E a Marrakech che comincia con la seconda ed ultima sessione di prove libere. Mitch Evans ha registrato il giro più veloce in 1:17.309 portandosi in testa alla classifica con la sua Jaguar. Staccato di 236 millesimi troviamo Lucas Di Grassi con l’Audi in seconda posizione, terzo invece Robin Frijns della Virgin. A 320 millesimi dalla testa abbiamo Pascal Wehrlein in quarta posizione con la Mahindra, poi c’è la BMW di Alexander Sims al 5° posto con 374 millesimi di gap.
Nyck de Vries mette la Mercedes in sesta posizione, ma è sotto investigazione insieme a Vandoorne (20°) e Massa (21°) per troppo uso dell’energia. Al settimo posto abbiamo Maximilian Gunther, poi Edoardo Mortara sulla Venturi. Chiudono la top 10 James Calado di Jaguar e Oliver Rowland di Nissan. 15° Antonio Félix Da Costa, mentre Jean-Eric Vergne torna in pista dopo aver saltato le FP1 di ieri pomeriggio. Il due volte campione Formula E ha chiuso la FP2 di Marrakech al 23° posto senza però provare giri veloci.
Appuntamento con le qualifiche alle 11, mentre la gara scatterà alle ore 15. Ricordiamo che l’ePrix sarà trasmesso su Eurosport 1 e in chiaro su Mediaset 20.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Evans passa davanti nelle FP2 di Marrakech"