Inizia l’effetto domino dato dalla separazione fra Vettel e la Ferrari. La McLaren ha appena annunciato che Daniel Ricciardo correrà per Woking nella stagione 2021, al suo fianco ci sarà Lando Norris.
Queste le parole di Zak Brown, CEO della McLaren: “La firma di Daniel è un altro passo verso la ristrutturazione del team, che insieme alla conferma di Lando, porterà grande entusiasmo sui nostri piani a lungo termine. Questa è una bella notizia per il team, i nostri partner e soprattutto per i nostri tifosi. Voglio anche ringraziare Carlos per il lavoro svolto con il team, è un vero uomo squadra e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”
Il commento di Andreas Seidl, team principal della McLaren: “Daniel è un pilota dalla comprovata esperienza, uno che sa come vincere le gare e la sua energia darà un’ulteriore spinta al nostro team nel percorso per riportarlo ai vertici. Insieme a Lando, sono sicuro che continueremo a crescere e a rendere orgogliosi i nostri tifosi. Per quanto riguarda Carlos, è un grande professionista e continueremo a supportarlo durante questa stagione. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro lontano dalla McLaren”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "UFFICIALE: Ricciardo in McLaren nel 2021"