La Williams presenta la nuova livrea

© WILLIAMS RACING / Official Twitter Page

Ad una settimana dal via del campionato, la scuderia di Grove si mostra al pubblico dopo l'abbandono dello sponsor ROKiT

Durante la pandemia per la diffusione del COVID-19 le cose per la Williams si erano messe male, con la scuderia di Grove che è stata messa in vendita anche dopo la perdita dello sponsor principale ROKiT, arrivato nel 2019 insieme a Robert Kubica.

Questa mattina, però, la Williams ha mostrato sui propri profili social le immagini della nuova livrea che porterà in pista la FW43. Ovviamente non compaiono più i colori del vecchio sponsor: via il bianco e il rosso e spazio ad un grigio chiaro a dominare sull’intera monoposto, con lo sponsor SOFINA che trova ampio spazio sulle pance laterali.

Due strisce nerazzurre seguono l’intera vettura dal musetto fino al fondo della monoposto. Trovano spazio anche le scritte F1 70, in omaggio ai settant’anni della Formula 1, e il logo di #WeRaceAsOne, a supporto dell’iniziativa lanciata dalla stessa Formula 1 contro ogni forma di razzismo.

Ecco le immagini della monoposto che nel 2020 sarà guidata da George Russell e dal rookie Nicholas Latifi.

Immagine in evidenza: © WILLIAMS RACING / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Daniele Botticelli
Laureato in Scienze della comunicazione all'Università degli studi RomaTre e appassionato di motorsport sin dall'alba dei miei tempi.

Lascia un commento! on "La Williams presenta la nuova livrea"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*