McLaren svela la nuova livrea in stile #WeRaceAsOne

La scuderia britannica rafforza il legame con l'iniziativa promossa dalla F1 contro il razzismo e le diseguaglianze

Un arcobaleno che abbraccia la sezione superiore dell’Halo; un altro, più stilizzato, ad impreziosire le pance; le scritte “We Race As One” e “End Racism” a suggellare la portata comunicativa del messaggio. Si presenta così la nuova livrea della MCL35, monoposto del team inglese impegnata in un 2020 ricco di novità e cambiamenti.

Già al lancio dell’iniziativa #WeRaceAsOne, promossa dalla F1 per combattere il razzismo e le diseguaglianze di ogni genere, alcune scuderie, fra cui Renault e proprio McLaren, avevano svelato la loro adesione attraverso messaggi di supporto o, nel caso della scuderia di Woking, di dettagli arcobaleno da apporre sulla loro vettura.

La notizia della nuova livrea McLaren fa il paio con quella della nuova livrea “total black” Mercedes, presentata due giorni fa, sempre a sostegno della medesima iniziativa.

Immagine in evidenza: © McLaren / Twitter

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Carbonara
Francesco Carbonara, 20 anni, diplomato al liceo scientifico, studio Economia e Commercio a Bari. Benché amante dello sport in senso trasversale, il mio cuore è riservato solo a MotoGP, Calcio e F1. Le 2 ruote meglio vederle, le 4 meglio guidarle. Il mio fine? Trasmettervi, con limpidezza ed eleganza, la mia passione per il motorsport.

Lascia un commento! on "McLaren svela la nuova livrea in stile #WeRaceAsOne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*