Come venerdì scorso, la F2 ci riserva una qualifica con emozioni a raffica con distacchi minimi, stavolta però a spuntarla è Yuki Tsunoda (Carlin) che all’ultimo run riesce a segnare un 1:14.803.
Seconda posizione invece per Zhou che si vede sfumare l’obiettivo pole position per soli 38 millesimi, terzo invece Callum Ilott che si ferma a 83 millesimi dal poleman.
La qualifica di oggi sorride anche a Luca Ghiotto, che si piazza in quarta posizione, che sembra aver risolto i problemi con cui ha lottato per tutto lo scorso weekend, a seguire Aitken e Shwartzman divisi da soli 2 millesimi, settima posizione per l’altra Carlin di Daruvala. Chiudono la top ten Lundgaard, Schumacher e Drugovich.
Tanta delusione invece per Tiktum, Deletraz e Alesi, con i tre piloti che non sono riusciti a trovare il giro buono a pochi minuti dalla fine con le condizioni migliori di pista, partiranno in quindicesima, diciottesima e ventunesima posizione.
L’attesa è tutta per domani, per la prima gara del weekend di F2, dove sicuramente assisteremo a tantissime lotte e rimonte, come solo questa categoria ci riserva, l’appuntamento di gara 1 è per le ore 17.00.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Tsunoda fa il colpaccio e conquista la pole in F2"