Honda, Alex Marquez: “Devo partire bene” Bradl: “Spero nell’asciutto”

Entrambi i piloti Honda guardano alla gara di domani dopo una qualifica soddisfacente rispetto a quella di Brno.

Qualifica positiva per i piloti Repsol Honda, se guardiamo la scorsa qualifica a Brno, dove i due chiusero lo schieramento. Alex Marquez continua ad essere il pilota di punta in assenza del fratello, e chiude 18°, a solo cinque millesimi dal vincitore del GP ceco Brad Binder.

“Mi sento meglio rispetto a Brno, mi sono trovato bene fin da subito ed ho capito che potevo essere più competitivo. Anche questa volta il passo gara è ottimo, ma abbiamo ancora qualche particolare da sistemare. È migliorato anche il giro secco, nonostante ciò con la seconda gomma non ho migliorato quanto avrei voluto. Domani dobbiamo partire bene, sono vicino agli altri rookie.”

@hondaracingcorporation.com

Chiude a poco meno di un decimo dal compagno Stefan Bradl, al 18° posto. Il tedesco si sente meglio sulla RC213V ogni giorno che passa e si avvicina sempre più al compagno.

“Weekend sfortunato a causa del meteo. Le FP2 e FP3 non ci hanno permesso di girare abbastanza. Sto ancora cercando di trovare il feeling con la moto, ma durante la qualifica abbiamo trovato qualcosa che mi rende ottimista. Questa modifica ci aiuterà molto domani, potremmo lottare. Spero solo che la gara sia asciutta.”

@hondaracingcorporation
Immagine in evidenza: ©hondaracingcorporation.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Valentino Aggio
18 anni, studente al liceo linguistico di Rovigo, Veneto. Appassionato di MotoGP, F1 e basket NBA.

Lascia un commento! on "Honda, Alex Marquez: “Devo partire bene” Bradl: “Spero nell’asciutto”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*