Meno di una settimana fa David Schumacher aveva annunciato la separazione dal Team Charouz ma non era un addio alla Formula 3 il suo, infatti il tedesco continuerà la stagione con il Team Carlin con il quale andrà ad affrontare gli ultimi 3 weekend.
A partire da questo fine settimana sul circuito di Spa–Francorchamps, Schumacher potrà quindi mettersi nuovamente in gioco con il suo team sperando di portare a casa i risultati sperati.
“Non ho ancora avuto la stagione che speravo finora” ha detto Schumacher “Voglio ringraziare il team Charouz per tutti i loro sforzi negli ultimi mesi e auguro loro tutto il meglio per il futuro. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida con Carlin e spingerò al massimo per concludere la stagione con ottimi risultati. Grazie ai miei sponsor Trilux, Dekra, Ravenol e Top Marketing per il loro continuo supporto”.
Trevor Carlin, Team Manager ha aggiunto: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a David nel team. Ha mostrato un grande potenziale e non vediamo l’ora di lavorare con lui per il resto della stagione 2020. Non abbiamo molto tempo per prepararci insieme per Spa, ma il team sta lavorando duramente per assicurarsi di arrivare in perfetta forma per il fine settimana “.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "David Schumacher approda in Carlin"