Anthoine Hubert ha tragicamente perso la vita quasi un anno fa sul circuito di Spa-Francorchamps, rimanendo coinvolto in un terribile incidente al secondo giro della Feature Race di Formula 2 con il pilota francese che non ce l’ha fatta.
Ad un anno di distanza la Formula 2 torna a correre sul circuito belga, e lo farà nel segno di Anthoine. La Formula 2 ha comunicato che il numero 19 presente sulla sua vettura l’anno scorso rimarrà suo per sempre, ritirandolo definitivamente dalla numerazione ufficiale delle monoposto. Oltre a questo, tutte le vetture di Formula 1, Formula 2 e Formula 3 durante il weekend gireranno con un logo creato appositamente per lui: le sue iniziali con il numero 19 saranno racchiuse in una stella, elemento presente nel suo casco.
Inoltre verrà osservato un minuto di silenzio prima della partenza della Feature Race di Formula 2 del sabato. La stessa scena si ripeterà anche la domenica prima della partenza della gara di Formula 1, esattamente come avvenne l’anno scorso dopo questa tragedia.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "La Formula 2 ricorderà Anthoine Hubert a Spa-Francorchamps"