Dopo le prime immagini della Hypercar Peugeot 2022, anche la ByKolles conferma il suo impegno nella nuova classe regina del WEC. Il team austriaco ha svelato oggi i primi render del suo ‘PMC Project LMH’, l’auto che ByKolles userà per il mondiale endurance 2021 e che sarà prodotta in tre versioni. La prima è quella da gara che avete visto già in evidenza e anche nell’immagine qui sotto. Essa avrà un motore aspirato V8 da 700 cavalli e avrà un peso ballast di 1040 kg.
Oltre a questa, ci sono anche le versioni ‘Track Day’ e ‘Road Car’. La prima conta 650 cv (sempre V8) e 950 kg, mentre la seconda avrà annesso un sistema ibrido per una potenza massima di 1000 cavalli per un peso di 1000 kg così da raggiungere il rapporto peso/potenza 1:1. La nuova vettura è stata disegnata in 36 mesi da un giovane team di ingegneri e designers nella sede in Germania. Tutte le versioni hanno un cockpit posizionato centralmente e il loro lancio è previsto per i primi mesi del 2021.
Insomma, oltre ad Alpine e Glickenhaus, la Toyota dovrà anche guardarsi dalla ByKolles per il mondiale 2021. In attesa di Peugeot e dell’arrivo della LMDh… E voi che ne pensate della nuova Hypercar ByKolles?
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "ByKolles conferma il suo impegno Hypercar per il 2021"