Ultima sessione prima della gara atipica per i piloti MotoGP: le temperature sono basse, forse troppo. In un Warm-Up strano è Alex Marquez a stampare il miglior tempo. Lo spagnolo di casa Honda segna 1:32.402 con una coppia di gomme Medie, l’unico a non montare la gomma Soft al posteriore. Seconda posizione per Maverick Viñales, solo 10 millesimi dietro al #73. Terzo è Fabio Quartararo, anche lui sul piede del 32.4.
Chiude il terzetto Yamaha Franco Morbidelli, a meno di un decimo dalla vetta. Segue il vincitore di domenica scorsa Takaaki Nakagami, con Aleix Espargaro al 6° posto. Settima posizione per la Suzuki di Joan Mir, il quale ha provato la gomma Soft anche all’anteriore, salvo poi optare per la Media.
A chiudere i primi 10 troviamo Pol Espargaro, protagonista di una scaramuccia in famiglia con il fratello sull’Aprilia. Nona posizione per Andrea Dovizioso, seguito da Francesco “Pecco” Bagnaia. È solo dodicesimo Valentino Rossi, in difficoltà rispetto ai pari marca stamattina, ma comunque non lontano dai primissimi.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "MotoGP | Alex Marquez rinasce nel Warm-Up a Misano"