Theo Pourchaire sarà al via degli ultimi due round della stagione di Formula 2 che si disputeranno in Bahrain nei weekend dal 27 al 29 Novembre e nel fine settimana dal 4 al 6 Dicembre su due diverse configurazioni del circuito di Sakhir.
Il giovane pilota francese ha annunciato questa notizia in diretta sulla tv francese Canal+, ospite in studio durante il GP dell’Eifel di Formula 1, annunciando anche che la prossima stagione passerà in pianta stabile in Formula 2 con un top team. Tutto fa pensare ad una promozione alla ART Grand Prix, scuderia con cui quest’anno Pourchaire ha chiuso al secondo posto in Formula 3 dopo un’incredibile stagione d’esordio.
Per Pourchaire i due round in Bahrain saranno un’ottima palestra per prepararsi in vista del 2021, replicando ciò che ha fatto Christian Lundgaard l’anno scorso partecipando all’ultimo round della stagione 2019 ad Abu Dhabi, prima del passaggio definitivo in Formula 2 di quest’anno con la ART Grand Prix.
Pourchaire ha dichiarato che il team con cui correrà in Bahrain verrà annunciato a breve, e su questa esperienza ha aggiunto: “L’obiettivo sarà quello di imparare molto. Sarà come un enorme turno di prove libere, quindi cercherò di imparare il massimo per la prossima stagione”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Theo Pourchaire correrà in Formula 2 negli ultimi due round in Bahrain"