Scott Redding conferma il suo incredibile stato di forma chiudendo al comando anche la FP3 dell’ultimo round della stagione di Superbike all’Estoril. Il pilota della Ducati ha chiuso l’ultima sessione di prove libere con il tempo di 1:36.770, un decimo meglio di Toprak Razgatlioglu che si conferma in seconda posizione dopo quanto di buono fatto vedere ieri.
Jonathan Rea occupa la terza posizione a due decimi di ritardo da Redding, nella giornata che potrebbe consegnargli il sesto titolo Mondiale consecutivo. Michael Van Der Mark e Garrett Gerloff confermano l’ottimo lavoro di Yamaha su questa pista, piazzandosi entrambi tra i primi 5 e separati tra loro di soli 5 millesimi.
Sesto posto per Chaz Davies con la seconda Ducati ufficiale davanti ad un incredibile Jonas Folger, wild card qui all’Estoril e autore sin qui di un ottimo weekend. Completano la Top-10 gli inglesi Alex Lowes, Tom Sykes e Leon Haslam, fresco di conferma in Honda e stamattina davanti al suo compagno di squadra Alvaro Bautista.
Federico Caricasulo è stato autore di un buon turno chiudendo in 13° posizione, mentre più in difficoltà Michael Ruben Rinaldi in 15° posizione. Matteo Ferrari, invece, ha chiuso la FP3 in 17° posizione.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Scott Redding in testa anche nelle FP3 ad Estoril"