Augusto Fernandez ha risolto la sindrome compartimentale al braccio destro. Il pilota spagnolo si è sottoposto all’operazione qualche giorno fa a Barcellona sotto le cure del dottor Xavier Mir, dopo alcune gare in cui faceva fatica a stare in moto.
L’intervento è riuscito perfettamente e il pilota dell’EG 0,0 Marc VDs punta ora a recuperare per il rush finale di stagione, che inizierà la prossima settimana a Valencia con il Gran Premio d’Europa dove sarà regolarmente in pista solo in caso di ok dei medici. Attualmente Fernandez occupa la 12° posizione del campionato di Moto2 con 62 punti
Fernandez ha commentato così il suo intervento: “L’operazione è andata molto bene e non vedo l’ora di tornare in sella. Per fortuna è andato tutto bene, e anche se sono un po’ indolenzito mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in sella a Valencia. Seguirò tutti i consigli medici per arrivare nella migliore forma possibile e poter dare il massimo nelle ultime tre gare dell’anno. Voglio ringraziare il dottor Mir e tutto il suo team per tutta l’attenzione e la cura che mi hanno riservato”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Augusto Fernandez si è operato al braccio destro"