Lo Sky Racing Team VR46 ha definito oggi la propria formazione per la prossima stagione. Dopo la conferma del passaggio di Luca Marini in MotoGP con Ducati e il team Esponsorama Racing, è arrivata la conferma del passaggio di Celestino Vietti in Moto2 per la prossima stagione, a sostituire proprio il fratello di Valentino Rossi.
Vietti è attualmente in lotta per il titolo di Moto3 proprio con lo Sky Racing Team VR46, occupando la terza posizione in campionato con 137 punti grazie a due vittorie e cinque podi. Al suo fianco è stato confermato Marco Bezzecchi, attualmente in lotta per il titolo in Moto2 e che nel 2021 sarà alla sua seconda stagione con questo team.
Vietti non nasconde la gioia per questa sua nuova opportunità: “Gareggiare in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46 è una grande opportunità. Sono molto felice di condividere un altro momento chiave della mia carriera con questo Team. Marco è un amico di una vita, sarà bello lavorare insieme a lui e Luca è un esempio da seguire”.
Marco Bezzecchi ha commentato così la sua riconferma e il passaggio in MotoGP di Marini: “Sono molto contento per Luca, ha dimostrato di essere pronto per la MotoGP. Sono anche contento del mio nuovo compagno di squadra perché Celestino è il mio amico di una vita. Da quando sono entrato nello Sky Racing Team VR46, ho ritrovato la fiducia che speravo. Sono sicuro che ci divertiremo nel 2021”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Celestino Vietti promosso in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46 nel 2021"