La Formula 2 inizia già a guardare in ottica 2021. Dopo l’annuncio di Oscar Piastri con la Prema, anche la Campos ha ufficializzato uno dei propri piloti per la prossima stagione, annunciando l’arrivo di Ralph Boschung.
Ralph Boschung torna così in azione dopo un anno di inattività dovuto alla mancanza di budget per correre. Il 23 enne pilota svizzero in passato ha corso tre stagioni in Formula 2, debuttando proprio con la Campos nel 2017, per poi passare alla MP Motorsport nel 2018 e alla Trident nel 2019, stagione travagliata che lo ha visto saltare diversi appuntamenti per via delle sue difficoltà finanziarie.
“Sono orgoglioso di tornare in F2 con Campos Racing”, ha dichiarato un entusiasta Boschung. “Ho un enorme rispetto per questa squadra e sono convinto che con questo accordo avremo una grande stagione nel 2021. Vorrei ringraziare Adrian Campos per la sua fiducia e vorrei ringraziare in particolare Raphaelle Lota e i miei sponsor a lungo termine Gotham e MedXcell per il prezioso supporto”.
Adrian Campos, Team Principal del team Campos, ha aggiunto: “Bentornato a casa! Sono convinto che Ralph farà un bel lavoro con noi. È un piacere riaverlo nella nostra squadra. Campos Racing confida nel suo talento e nelle possibilità di brillare. Pertanto, faremo del nostro meglio per soddisfare le aspettative”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Ralph Boschung torna in Formula 2 nel 2021 con Campos"