La Campos ha annunciato questa mattina il sostituto di Jack Aitken per l’ultimo round della stagione di Formula 2, con il pilota inglese che nel weekend si appresta a fare il suo debutto in Formula 1 con la Williams.
Si tratta di Ralph Boschung, pilota svizzero rimasto inattivo per tutto il 2020 per via di problemi di budget e che proprio qualche giorno fa era stato annunciato come pilota Campos per il 2021. Boschung affiancherà Guilherme Samaia sia nell’ultimo round stagionale che per i test post-stagionali di Formula 2 che si terranno sempre in Bahrain la prossima settimana.
Adrian Campos, Team Principal della scuderia spagnola, ha commentato così l’approdo di Boschung nella sua squadra: “Siamo lieti di avere Ralph con noi questo fine settimana in quanto ci darà una bella opportunità per iniziare a lavorare insieme per il prossimo anno. In un ambiente di gara così professionale, è un’occasione d’oro per tutti. Ci aspettiamo di fare un ottimo round a Sakhir con i nostri piloti Ralph e Guilherme [Samaia]. Non vediamo l’ora di correre su questo nuovo layout, che sembra eccitante”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Ralph Boschung sostituirà Aitken in Campos a Sakhir"