Squadra che vince non si cambia. Questo è la linea di pensiero di casa Hyundai, che dopo la conquista del suo secondo titolo costruttori consecutivo conferma di nuovo la sua squadra per il WRC 2021. Ott Tanak e Thierry Neuville torneranno a contendere tutti i rally anche per il prossimo campionato mondiale, mentre Dani Sordo e Craig Breen condivideranno nuovamente la terza i20 Plus.
Altri segnali forti da parte della squadra di Alzenau che punta sulla continuità di rendimento, come evidenziato dalle parole del Team Principal Andrea Adamo. “Tutti e 4 i nostri piloti hanno mostrato velocità e consistenza quest’anno, portando a casa vittorie e podi che hanno supportato la nostra corsa al titolo. I nostri equipaggi offrono un mix perfetto di esperienza e fame di vittorie per il 2021, sia nel piloti che nel costruttori. Siamo lieti di averli tutti di nuovo nella nostra squadra”.
Dopo il rinnovo della sua line-up, Hyundai ha già messo gli occhi avanti per l’inizio del mondiale WRC 2021 che comincerà a Monte-Carlo il 21-24 gennaio. Sordo correrà sulle strade del Principato insieme a Neuville e Tanak mentre Breen debutterà a febbraio nel Rally Svezia, per il secondo appuntamento del calendario.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Hyundai, confermata la line-up piloti per il 2021"