La HWA Racelab ha annunciato l’ingaggio di Matteo Nannini per la stagione 2021 di Formula 3, la seconda per il pilota italiano nella serie dopo l’esordio avvenuto in questa stagione con la Jenzer Motorsport.
Nel 2020 Nannini ha chiuso il campionato di Formula 3 in 18° posizione andando a punti solamente nel round di Barcellona, dove però ha chiuso la Sprint Race in terza posizione, conquistando così il suo primo podio in campionato. Prima del passaggio in Formula 3, Nannini aveva avuto un gran 2019 con la conquista del titolo nella Formula 4 UAE, arrivata con 6 vittorie.
Matteo Nannini ha sposato la causa della HWA Racelab dopo aver testato la loro monoposto di Formula 2 la scorsa settimana in Bahrain, e ha commentato così questo nuovo capitolo della sua carriera: “Sono davvero lieto di far parte della HWA RACELAB nel 2021. Sono sicuro che lavoreremo bene insieme, darò tutto il possibile per ottenere i migliori risultati possibili. Sono molto contento del mio primo anno in Formula 3; ho lavorato molto duramente e sono migliorato di gara in gara. Ora sto cercando di sfruttare questa esperienza nella prossima stagione di Formula 3. Vorrei ringraziare tutti coloro che credono in me e mi supportano, in particolare Infinity Sports Management, per il loro supporto. Non li deluderò”.
“Siamo lieti di avere a bordo un altro giovane di grande talento come Matteo”, ha detto il team principal dell’HWA Thomas Strick. “Si inserisce perfettamente nel nostro concetto di formazione di talenti per la Formula 1. Durante i test in Bahrain, ha mostrato una grande volontà di imparare. Se continuerà così nella prossima stagione, ci divertiremo molto con lui”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Matteo Nannini passa alla HWA Racelab per il 2021"