E’ nata la monoposto 2021 della Ferrari. La Scuderia di Maranello ha pubblicato un comunicato stampa in cui ha confermato che oggi alle 9 è stata effettuata l’accensione della SF21. Il Fire Up, che si è tenuto nel cuore della struttura sotto il rispetto delle rigorose norme anti-Covid, è stato ripreso e postato pochi attimi fa dai profili social del Cavallino Rampante. Insieme ad esso c’è anche il discorso che il team principal Mattia Binotto ha fatto pochi minuti prima ai dipendenti della Ferrari.
“È l’inizio della nostra stagione 2021: ci aspetta un anno di sfide e c’è grande voglia di riscatto. La vettura è stata sviluppata e migliorata in tutte le aree per quanto ci era consentito. Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e rimanere umili, consapevoli di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare.”, queste le parole di Binotto.
La Ferrari ha poi comunicato le date della presentazione della stagione 2021 che verranno articolati in due eventi online. Il 26 febbraio verrà presentata la squadra che quest’anno schiererà Charles Leclerc e Carlos Sainz, mentre il 10 marzo la Scuderia toglierà i veli alla nuova SF21 prima di volare in Bahrain per i test prestagionali.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Ferrari, si accende il motore della SF21!"