Alfa Romeo, effettuato il fire-up della PU Ferrari

Primo fire-up del motore in vista della presentazione della nuova vettura

Con un breve video sui social l’Alfa Romeo Racing ha regalato un po’ di musica ai suoi tifosi. Nella sede di Hinwil infatti è stata effettuata la prima accensione della Power Unit Ferrari 2021 che equipaggerà le monoposto svizzere.

C’è grande speranza intorno a questo nuovo motore che si spera possa supportare adeguatamente un telaio che già lo scorso anno si è rivelato estremamente efficace. Il suono, come già testimoniato dal video del fire-up Ferrari, appare più cupo rispetto a quello dello scorso anno ma ovviamente bisognerà attendere la pista per capire se e quanto sarà diverso rispetto a quello dello scorso anno.

La presentazione della nuova C41, portata in pista dal veterano Kimi Raikkonen e dal nostro Antonio Giovinazzi, è fissata per il 22 Febbraio a Varsavia.

Immagine in evidenza: © Alfa Romeo Racing ORLEN, Twitter account

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Autore

Francesco Bafaro
Laureato in Lettere, specializzando in Filologia Moderna. Seguo la Formula 1 da quando ero piccolissimo, nello scrivere cerco di unire la passione per il Motorsport con quella per la Letteratura. In fondo i piloti che ogni domenica si sfidano in pista sono proprio come gli eroi dell' Epica classica e cavalleresca!

Lascia un commento! on "Alfa Romeo, effettuato il fire-up della PU Ferrari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*