La DS Automobiles prosegue nella strada della Formula E e dopo aver rinnovato il suo impegno fino al 2026 arriva un’altra importante notizia. Thomas Chevaucher infatti viene nominato a nuovo direttore di DS Perfomance, la divisione sportiva del marchio che insieme a Techeetah ha conquistato gli ultimi campionati della serie elettrica con Vergne e Da Costa. Thomas prenderà il posto di Xavier Mestelan-Pinon e comincierà a lavorare nel suo nuovo ruolo dal 15 aprile 2021.
“Sono molto felice di avere questa opportunità.”, afferma Chevaucher. “Sono stato parte di DS Automobiles dal 2015 e ho raggiunto tanti risultati insieme a Xavier Mestelan. Sono onorato di essermi guadagnato la fiducia per poter continuare il nostro percorso contro tutti gli formidabili avversari che stiamo affrontando. Insieme formiamo una squadra di uomini e donne determinati a lavorare con lo solo scopo di vincere ed insieme a Techeetah scriviamo alcune pagine della storia della Formula E”.
Thomas Chevacheur si è formato all’Institut National Polytechnique di Grenoble, in Francia, Dopodichè, è entrato nel gruppo PSA (ora Stellantis) nel 2007 come ingegnere nel programma clienti di Peugeot Sport. Dal 2010 al 2015 ha ricoperto ruoli importanti nella Citroen Racing, lavorando in entrambi i programmi WRC e WTCC e dal 2015 è passato alla DS come Technical Manager del programma Formula E.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Formula E | Chevaucher nominato nuovo direttore di DS Perfomance"