La prima Williams della nuova era Dorilton Capital è stata svelata nonostante la cancellazione della presentazione via realtà aumentata (per colpa degli hackers). Così le prime immagini della FW43B vengono pubblicate online, facendo risaltare subito all’occhio l’utilizzo di colori scelti.
La monoposto di George Russell e Nicholas Latifi, infatti, userà uno schema di colori bianco, blu e giallo ispirati dalle auto degli anni 80 e 90 della scuderia di Grove. Un bel modo per inaugurare il nuovo corso Williams, con la speranza di risalire i ranghi della Formula 1 il più presto possibile. “La Williams è un’icona sportiva e ha creato da se una reputazione di successo.”, afferma il CEO Jost Capito.
“In questo sport è tipico vedere alti e bassi nel lungo periodo: i successi storici possono motivare la squadra, ma non ci si può basare per definire il futuro nell’era moderna della Formula 1. Così abbiamo creato una livrea che riconosce la nostra eredità in questi sport ma che allo stesso tempo rappresenti il nostro DNA per il futuro. Siamo solo all’inizio del nostro viaggio, ma siamo contenti di come stanno andando le cose e non vediamo l’ora di vedere in pista i nostri progressi”.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Williams, ecco la FW43B di Russell e Latifi"