Il Pilota Belga – Tedesco Max Verstappen si aggiudica il primo posto durante le qualifiche. “Essere sul podio è una sensazione magnifica e non ho mai vissuto un’inizio di stagione cosi” dichiara il ragazzo di venti tre anni dopo la sua prestazione a Bahrain.
La felicità dilaga nella scuderia dove anche Christian Horner, ex pilota automobilistico britannico e team manager della red bull racing , conferma l’entusiasmo di essere arrivati al primo posto nel giro di qualifiche dopo tanti anni, l’ultima nel 2013. Sergio Perez invece si affida al fato “tutto può succedere in questo circuito, magari si può recuperare”
E’ evidente come le dichiarazioni di entrambi i piloti si siano evolute secondo quanto enunciato nei giorni precedenti. Timore per Perez e sicurezza graffiante per Verstappen. La pista di gara è straordinaria. Ci permetterà di capire chi sarà il leader di questa stagione. Le vetture RB16B sono ottime ma Sergio non si trova molto a suo agio, si spera in una presa di confidenza immediata. Oggi alle 17 si vedrà se Max Verstappen sarà in grado i confermare la sua bravura ma sopratutto in caso di vincita risalterà agli occhi degli altri piloti che avranno dinnanzi a loro un ottimo concorrente per le gare a venire.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Red Bull, Verstappen in Pole position nel quali day: Il Giorno Prima della gara"