Ducati Pramac, pole da favola per Martin: “Uno dei giorni più belli della mia vita”

Zarco secondo in griglia: "Una gran giornata per me e per il team, molto felice e sorpreso dalla prestazione del mio compagno"

Il sabato appena trascorso non verrà dimenticato facilmente da Jorge Martin e da tutto il team Pramac Racing. Nelle qualifiche della MotoGP al GP Doha, il rookie spagnolo, al suo secondo week-end nella classe regina, centra una fantastica Pole Position con un 1:53.106. A completare la giornata c’è Johann Zarco che si mette secondo con un 1:53.263, per una doppietta Ducati Pramac inedita.

Un risultato incredibile per il loro ventesimo anno in MotoGP, a partire da un Martin estasiato. “E’ una della giornate più belle della mia vita”, afferma il rider spagnolo. “Non potrei essere più felice di così. Non avrei mai pensato di poter fare la Pole e invece eccoci qui. Voglio ringraziare tutto il team perché insieme stiamo facendo un lavoro incredibile. Partire dalla prima fila mi darà un buon vantaggio e se riuscirò a fare buon uso delle gomme potrò fare una bella gara”.

Anche Zarco esprime molta soddisfazione per la prima fila in qualifica. “Questa è una gran giornata per me e tutto il mio team.”, commenta il pilota francese. “Sono contentissimo del mio ultimo giro che ho fatto che è stato anche il mio miglior tempo fatto segnare in Qatar. E’ incredibile la prestazione fatta dal mio compagno di squadra, sono molto felice per lui. Domani abbiamo la possibilità di fare davvero una grande gara”.

Immagine in evidenza: © Pramac Racing MotoGP / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

1 Comment on "Ducati Pramac, pole da favola per Martin: “Uno dei giorni più belli della mia vita”"

  1. Che spettacolo 💨💨💨

Leave a comment

Your email address will not be published.


*