Ducati Pramac, Zarco: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”; Martin: “Oggi si è coronato un sogno”

Il francese lascia Losail da leader del motomondiale, mentre il rookie spagnolo conquista il suo primo podio in MotoGP

Dopo l’1-2 in qualifica, il team Pramac tiene alto il nome della Ducati nel GP Doha. Sfuma la vittoria, ma per la squadra di Paolo Campinoti conquista comunque un doppio podio molto importante. Johann Zarco finisce la gara nuovamente secondo e saluta Losail da leader del motomondiale, mentre Jorge Martin chiude terzo dopo aver condotto per buona parte della corsa. Il rookie spagnolo conquista così il suo primo podio di carriera in MotoGP alla sua seconda gara.

Johann Zarco: “Prima di tutto voglio fare i complimenti a Jorge, ha fatto una gara impressionante. Io sono contentissimo di questo risultato, avevo il feeling giusto, mi sentivo bene e sapevo di poter fare un’ottima gara. Con questa moto e con questo team possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.

Jorge Martin: “Non ci credo ancora, è stata una gara bellissima, talmente bella che non ho parole. Solo ieri non avrei mai pensato di poter salire sul podio e invece oggi si è coronato un sogno. Sono molto soddisfatto per me e per il mio team, meglio di così non poteva andare”.

Immagine in evidenza: © www.pramacracing.com

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Ducati Pramac, Zarco: “Possiamo toglierci grandi soddisfazioni”; Martin: “Oggi si è coronato un sogno”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*