Ducati, Bagnaia: “Non è andata come speravo”; Miller: “Sofferto negli ultimi giri di arm pump”

Le dichiarazioni di Pecco e Jack al termine di un GP Doha difficile per le Ducati ufficiali

Se da una parte la Ducati festeggia il doppio podio del team Pramac, dall’altra c’è la delusione per il team ufficiale dopo il GP Doha. Francesco Bagnaia e Jack Miller partono male e poi faticano a recuperare il gap, finendo sesto e nono. L’italiano era stato autore di una buona rimonta, salendo fino alle posizioni da podio, finché un errore nella staccata di curva 1 gli ha compromesso la gara. L’australiano invece è stato ancora una volta in ombra, se non per il contatto con Mir in cui ha rischiato grosso.

Francesco Bagnaia: “Oggi la gara non è andata come speravo. Non sono riuscito a partire bene e ho perso un paio di posizioni al primo giro. Ho cercato di recuperare terreno e alla fine ho commesso un errore che mi è costato molto caro. Sono dispiaciuto perché oggi avevo un feeling eccezionale con la mia moto e sentivo di avere il passo giusto per lottare per la vittoria. Di sicuro l’esperienza di oggi mi servirà per il futuro”.

Jack Miller: “Rispetto alla scorsa settimana il mio feeling con la moto era decisamente migliore ed ero sicuro di poter lottare per un miglior risultato. Nonostante il contatto con Mir mi abbia fatto perdere qualche posizione, ero riuscito velocemente a recuperare il distacco dai piloti davanti. Purtroppo negli ultimi giri ho sofferto di ‘arm pump’ alle braccia e non sono più riuscito a guidare come volevo. Cercherò di risolvere questo problema per tornare competitivo già da Portimao”.

Immagine in evidenza: © Ducati Corse / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Ducati, Bagnaia: “Non è andata come speravo”; Miller: “Sofferto negli ultimi giri di arm pump”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*