Max Verstappen si ritrova nelle grinfie Mercedes “oggi le ho provate tutte, sono anche stato in vantaggio ma poi ho perso il ritmo e la mercedes mi ha sorpassato. Volevamo vincere e non mi ritengo troppo insoddisfatto. Ho dato il massimo accentuando le possibilità di successo”
Nonostante l’olandese le abbia provate tutte la scuderia rivale ha avuto la meglio. In questa dichiarazione dice anche che si aspettava le mosse di Lewis comprendendole già dal secondo pit stop. Sostiene anche che cambiando strategia non sarebbero riusciti comunque ad arrivare primi. “Sono stati comunque più veloci di noi”
Verstappen non demorde, conosce la sua vettura ed indagherà sul perché la mercedes abbia un’andatura leggermente migliore rispetto alla loro “So quanto veloce io posso andare e conosco anche le limitazioni della macchina”
Sergio Perez arriva quinto iniziando dall’ottava posizione. Sicuramente un buon risultato. “Non è un circuito facile, il sorpasso non sempre è consentito ed è stata una gara difficile, ci ho messo tanto tempo a superare Daniel, la McLaren sui rettilinei è velocissima”
“Sono sempre più a mio agio con la vettura e tutte le volte che concludo un weekend non vedo l’ora di iniziarne un altro” Sostiene che ogni circuito è differente e che le cose imparate qui non serviranno nelle gare successive. Rimane positivo aspettando Montecarlo.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "GP di Spagna: Le finalissime dichiarazioni dei piloti Red Bull"