Ton Kawakami strappa la prima pole stagionale a Huertas

Bruno Ieraci in terza fila

Il Pirelli Aragon Round al MotorLand Aragon si apre con la pole del brasiliano Ton Kawakami (AD78 Team Brasil by MS Racing). Un margine risicatissimo: per la precisione 4 millesimi sono il suo vantaggio su Adrian Huertas (MTM Kawasaki), mai così avanti in qualifica. Completa la prima fila Unai Orradre (Yamaha MS Racing), con il terzo crono.

Tom Booth-Amos (Fusport – RT Motorsports by SKM Kawasaki) scatterà 4°, a precedere Inigo Iglesias (SMW Racing) e Meikon Kawakami. Sempre ad alti livelli il francese Samuel di Sora (Leader Team Flembbo), ad aprire la terza fila. Con lui: il campione in carica Jeffrey Buis (MTM Kawasaki) ed il nostro Bruno Ieraci (Machado CAME SBK), miglior italiano in pista. Victor Rodriguez (Accolade Smrz Racing) è 10°.

Da segnalare la dodicesima piazza di Marc Garcia (2R Racing), appena una casella davanti ad Ana Carrasco (Kawasaki Provec WorldSSP300), ancora convalescente. Sessione non facile anche per il candidato per eccellenza alla conquista del titolo: Bahattin Sofuoglu (Biblion Yamaha Motoxracing), 14° ed autore di una scivolata.

Immagine in evidenza: © WorldSBK

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Ton Kawakami strappa la prima pole stagionale a Huertas"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*