Petecof con problemi di budget, torna Nannini in F2

Il brasiliano abbandona Campos Racing e la stagione F2 dopo soli 2 round

Gianluca Petecof ha annunciato tramite i suoi social che non sarà in pista per nel terzo weekend della stagione di Formula 2 che prenderà il vià venerdì sul cittadino di Baku. Il problema è ancora una volta la mancanza di budget infatti, nonostante la vittoria del campionato europeo di F3 Regional 2020, il brasiliano si è visto messo alla porta dall’Accademy Ferrari e si sa che a livello economico la Formula 2 è molto impegnativa.

Non è detto che Petecof non possa tornare in futuro ma al momento il suo 2021 è compromesso. Purtroppo nei primi due round in Bahrain e Monaco non è riuscito a mettersi in mostra, inconvenienti e problemi meccanici lo hanno relegato in fondo alla classifica. 

“Non correrò il round di Baku della F2 questo fine settimana. Grazie mille a Campos Racing per l’opportunità di lavorare con loro e non so come ringraziare e ripagare tutto il vostro supporto in questi mesi. La lotta continua, sempre insieme” questo il messaggio di Petecof sui social.

Al suo posto nel team Campos torna il nostro Matteo Nannini che non è stato presente a Monaco proprio per problemi economici. La sua assenza è quindi durata solo un weekend ed ora ha un’altra opportunità in un team diverso.

“Sono molto contento per l’opportunità che Campos Racing mi ha dato” ha detto Nannini. “Con Adrian Campos avevo instaurato un’amicizia molto speciale. Avrebbe voluto che corressi con il suo team e il suo sogno sta diventando realtà questo weekend. Sicuramente sarebbe molto felice ora e so che ci guarderà da lassù. Darò il massimo in pista e voglio ringraziare ancora una volta la famiglia Campos”.

Immagine in evidenza: © Campos Racing / Official Twitter Page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "Petecof con problemi di budget, torna Nannini in F2"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*