Sergio Perez conclude la prima sessione di prove libere con un tempo di 1:43.630. Migliora nelle seconde 1:42.115. “Sono felice di oggi e penso definitivamente di aver fatto dei buoni progressi. Oggi mi sento di aver compreso il funzionamento della macchina, adesso so come guidarla. Questo è stato il miglior venerdì di prova dall’inizio delle gare“
Nonostante il messicano sia soddisfatto, pensa positivo per le qualifiche. Tutto può cambiare e lui lo sa bene. “Si spera di raggiungere un buon risultato nelle qualifiche di domani. Questa è la cosa che conta. Lavorerò sodo per migliorare il tempo di gara“
Max Verstappen fa il miglior tempo nella seconda sessione delle prove libere 1:42.216. Leggermente peggio nelle prime 1:43.184.“Il weekend parte bene, la prestazione di Baku è buona. C’era molto vento e per noi non è stato facile. Tutto si fa più competitivo, la vettura durante le prove libere mi è sembrata decente, mi sentivo a mio agio. Abbiamo apportato dei cambiamenti per vedere se potevamo migliorare ma ciò non è accaduto. Troveremo strategie per le qualifiche di domani. Come team siamo forti ed anche gli altri se ne sono accorti”
Domani le qualifiche e domenica la gara.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "GP Azerbaijan. Venerdì Red Bull. Le dichiarazioni dei Piloti"