ePrix Puebla | Rowland in Pole per la seconda gara in Messico

Wehrlein parte accanto al britannico in prima fila, poi Mortara terzo davanti a Vergne. 13° il vincitore di Gara 1 Di Grassi, sul fondo Frijns, Da Costa e Rast

Si conferma la prima fila di ieri a parti invertite: per la seconda gara della Formula E nell’ePrix Puebla sarà Oliver Rowland a partire dalla Pole. Il britannico della Nissan è stato autore di un 1:23.579 nella SuperPole e stasera proverà a prendersi la prima vittoria dell’anno per lui e per il team e.Dams dopo la giornata da dimenticare di ieri. Accanto a lui la Porsche di un Pascal Wehrlein anche lui in cerca di riscatto dopo essere stato squalificato e privato della vittoria per gomme non dichiarate.

Seconda fila per Edoardo Mortara (Venturi) che dopo il podio di ieri partirà terzo per la seconda gara di Puebla davanti alla DS Techeetah di Jean-Eric Vergne. Dietro avremo Jake Dennis con BMW e Alexander Lynn con Mahindra in terza fila, con quest’ultimo che non è riuscito a fare il tempo in SuperPole. Quarta fila per la Nissan di Sébastien Buemi e la Virgin di Nick Cassidy, poi in quinta fila avremo Tom Blomqvist con NIO e André Lotterer con Porsche.

13a posizione in griglia per il vincitore della gara 1 di ieri Lucas Di Grassi con Audi, poi tra i big abbiamo Sam Bird 15° con Jaguar. 17a e 19a posizione invece per le due Mercedes di Stoffel Vandoorne e Nyck de Vries, nel mezzo la seconda Jaguar con Mitch Evans. Male Robin Frijns (Virgin) e Antonio Félix Da Costa (DS Techeetah), solo 21° e 22° in griglia. Partirà dal fondo René Rast dopo essere stato protagonista di un salvataggio spettacolare che però gli ha pregiudicato il giro da qualifica.

Immagine in evidenza: © Nissan NISMO / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "ePrix Puebla | Rowland in Pole per la seconda gara in Messico"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*