ePrix Londra 2: Di Grassi si mette davanti nelle FP3

Secondo tempo per un Dennis reduce dalla vittoria di Gara 1, Mortara (14°) si mette dietro alle due DS Techeetah

La Formula E comincia la seconda giornata dell’ePrix Londra con una FP3 pulita, senza particolari episodi e priva del fattore meteo che aveva sconvolto le carte ieri. Il miglior tempo nelle ultime libere è stato quello di Lucas Di Grassi, che con la sua Audi ha firmato un 1:20.001. Dietro di 232 millesimi troviamo il vincitore della prima gara londinese Jake Dennis, con il britannico che vuole riconfermarsi con la BMW.

Terza posizione per il suo connazionale Oliver Rowland con una Nissan in cerca di riscatto dopo la squalifica post-gara 1 per uso improprio dell’energia. Subito dietro Nyck de Vries quarto con Mercedes, poi il leader del mondiale piloti Sam Bird con Jaguar. Sesta posizione per André Lotterer con Porsche, a seguire Mitch Evans (Jaguar) settimo e Sérgio Sette Camara (Dragon) ottavo.

Nona posizione per Maximilian Gunther con la seconda BMW, chiude la top 10 Nick Cassidy sulla Virgin. 12° e 13° le due DS Techeetah di Jean-Eric Vergne e Antonio Félix Da Costa, appena dietro i due contendenti Edoardo Mortara (Venturi) e Robin Frijns (Virgin). In ombra invece Sébastien Buemi, solo 23° con la Nissan. Tra meno di un’ora il via alla sessione di qualifiche per il secondo ePrix Londra.

Immagine in evidenza: © Audi Sport / Twitter page

Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone

Lascia un commento! on "ePrix Londra 2: Di Grassi si mette davanti nelle FP3"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*