Toprak Razgatlioglu (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK) continua la sua rimonta all’autodromo di Most, vincendo anche la corta Superpole Race, sulla distanza di 10 giri. Nulla hanno potuto Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Scott Redding, beffati nel finale dal turco. Il Cannibale nelle tornate finali ha dovuto cedere il passo anche al pilota inglese di casa Aruba.it Racing – Ducati per non incappare in un’altra caduta.
Andrea Locatelli (Pata Yamaha with BRIXX WorldSBK) si conferma velocissimo, chiudendo a pochi secondi dal podio. Tiene botta sulla breve distanza anche Tom Sykes, quinto con la moto tedesca del team BMW Motorrad WorldSBK. Seguono l’americano Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Team) che replica il risultato di ieri e Alex Lowes con la seconda verdona del team KRT. Axel Bassani (Motocorsa Racing), ottavo è riuscito a tenere dietro un arrembante Alvaro Bautista (Team HRC), sempre più in affanno con la moto giapponese e Michael Rinaldi, a chiudere la top10.
Out per presunte noie tecniche Tito Rabat (Barni Racing Team), Alessandro Delbianco (MIE Racing Honda Team) e Karel Hanika (IXS-YART Yamaha), tutti e tre già fuori nella prima manche.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "Razgatlioglu vince e accorcia nella Superpole Race"