Jake Dennis conferma di arrivare in gran forma per le due gare finali della stagione. Dopo la FP1 di ieri pomeriggio, il britannico di BMW si prende anche le FP2 dell’ePrix Berlino con un ottimo crono in 1:06.228. Dietro i distacchi si alzano ma non troppo, dato che comunque abbiamo sempre 23 piloti racchiusi in un secondo: il primo inseguitore di Dennis è Lucas Di Grassi, secondo con l’Audi a 154 millesimi.
Terza posizione per il leader della classifica Nyck de Vries con Mercedes, subito dietro il suo rivale connazionale Robin Frijns di Virgin al quarto posto. Quinta la Porsche con Pascal Wehrlein, a seguire l’altra BMW con Maximilian Gunther. In settima posizione troviamo Stoffel Vandoorne sulla seconda Mercedes a precedere la coppia DS Techeetah di Antonio Félix Da Costa e Jean-Eric Vergne.
Chiude la top 10 Norman Nato con Venturi, mentre Edoardo Mortara è 14°. In ombra le Jaguar con Sam Bird 12° e Mitch Evans 15°, mentre le Nissan sono nelle retrovie con Oliver Rowland 20° e Sébastien Buemi 23°. Come già detto prima, però, i distacchi sono ancora molto contenuti, quindi può succedere di tutto nell’importante sessione di qualifica che scatterà alle ore 10 e precederà il primo dei due ePrix Berlino che assegneranno il primo titolo mondiale.
Iscriviti al nostro Canale Telegram per ricevere tutti i nostri articoli sul tuo smartphone
Lascia un commento! on "ePrix Berlino: Dennis comanda anche nelle FP2"